Eventi In evidenza

Fuori Salone 2018

FOSTEREXPERIENCE18

Nella settimana del Salone del Mobile lo Spazio Foster nel cuore di Brera sarà il teatro di FosterExperience18, l’ormai consueto appuntamento milanese nel quale Foster intende comunicare lo spirito che da sempre anima la continua sperimentazione e la ricerca di soluzioni tecniche d’avanguardia per migliorare la qualità di vita nell’ambiente cucina.

Un viaggio che quest’anno diventa multi-sensoriale, evocando le emozioni che la preparazione e la condivisione del cibo da sempre accompagna la storia dell’uomo.

Non mancheranno anche quest’anno le novità, come l’ampliamento della serie Foster Milano, fiore all’occhiello della nostra produzione. E poi ancora tanti prodotti che Foster ha rielaborato dal mondo professionale, per riproporli in modo semplice e funzionale in ambito domestico.

Come sempre li presenteremo in modo interattivo e conviviale, grazie alla presenza dei nostri Chef che accompagneranno informazioni tecniche a spunti, interessanti trucchi… e qualche gradito assaggio.

Troverete, tre le altre novità, il restyling della premiata serie di forni S4001, un’icona di classe ed eleganza, oggi ancora più ricca di funzionalità;  il nostro nuovo Abbattitore multifunzione, che presenta programmi innovativi che ampliano le funzionalità delle soluzioni standard; la nostra prestante macchina per sottovuoto, con tecnologia professionale a campana, che occupa uno spazio di soli 14 centrimetri di altezza, e perfettamente integrata nel sistema dei forni FL.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply