In evidenza Novità di prodotto

Piano a induzione aspirante FOSTER MILANO AIR

Foster Milano AIR… aspirante chef!

Potenza di fuoco e di aria. La combinazione perfetta di un piano performante e di una potente cappa di aspirazione, in un design elegante ed ergonomico, perfettamente integrato nelle linee della collezione Foster Milano.

Foster Milano Air è un piano ad induzione evoluto, con una doppia zona Bridge da 7,3 kW e molto spazioso grazie alla forma griglia aspirante. Sei velocità e una portata fino a 750 mc/h sono la garanzia di una aspirazione potente ed efficace in ogni situazione.

Il piano Foster Milano Air è perfettamente complanare, anche nella zona di aspirazione. Tutto lo spazio è quindi usabile e le pentole possono scorrere sul piano in sicurezza. La forma ergonomica della griglia permette un facile accesso ai filtri e alla vasca di raccolta per le operazioni di pulizia.

La vasca di contenimento sotto la griglia permette la raccolta di liquidi di trabocco fino ad 1.5 litri.

L’installazione del piano Foster Milano Air è semplice e versatile. Le geometrie della cappa lasciano abbondante spazio nel sottopiano con la possibilità di usufruire di due ampi cassettoni. Il motore, che risiede a terra sotto la base del cabinet, può essere ruotato per facilitare il deflusso dell’aria nella direzione più opportuna.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply