Novità di prodotto

Foster Ognidove

Pensate a quante volte un piano cottura potrebbe servire… lì dove non è!

A tavola, per poter mantenere in temperatura le pietanze durante una cena; in terrazza, per non avere memoria in casa delle vostre deliziose fritture; in giardino, per cucinare in piena libertà con i vostri amici; in una location particolare dove volete organizzare una festa… ma purtroppo sprovvista di cucina!

Nasce così Ognidove, la cottura ad induzione secondo Foster.

Abbiamo chiesto a Cesare Bonardi, direttore marketing di Foster, di raccontarci come nasce questa nuova collezione di elettrodomestici.

Ognidove è una famiglia di piani cottura ad induzione concepiti per essere spostati e utilizzati in qualsiasi luogo della cucina, ma anche della casa o del giardino. Con Ognidove è così possibile avere un piano dalle prestazioni professionali sempre a portata di mano, pronto per ogni occasione.
Quali sono i modelli di questa nuova collezione?
La gamma dei piani ognidove è proposta in due preziose finiture. Potrete scegliere tra l’impatto professionale evergreen dell’Acciaio Inox spazzolato o la purezza del Corian Glaciar White.
C’è anche grande libertà di scelta tra modelli a uno, due o tre campi in modo da trovare la configurazione adatta alle esigenze di ognuno.
Anche sul piano estetico ognidove offre ampia possibilità di scelta tra due differenti linee di prodotto l’eleganza del design S4000 e la più giovane e originale proposta Elettra.
La gamma è completata dal modello Teppan-induction, su cui cucinare direttamente il cibo. Una modaltà di cottura originale e conviviale che si sposa perfettamente con la caratteristica di portabilità dei piani ognidove.
Dove è possibile acquistare Ognidove?
Ognidove è in distribuzione da qualche mese presso tutta la nostra rete in Italia ed in alcuni mercati esteri, lo potete trovare nei negozi di arredamento di alta gamma e nei negozi specializzati di cucine.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply